Sicilia
Sicilia ›  Viaggio ›  Bussola

La bussola di Trip Tipp  -  Presentazione

La bussola di Trip Tipp

Al giorno d'oggi Google ha reso la pianificazione dei nostri viaggi molto più semplice: con Google Maps o Google Street View possiamo infatti esplorare la meta del nostro viaggio comodamente da casa. Tuttavia anche la più avanzata delle tecnologie deve spesso arrendersi al cospetto dei pittoreschi vicoli tipici delle piccole città siciliane.

Inoltre, appena sarete sul posto vorreste certamente esplorare la zona con il vostro smartphone, tuttavia Google Street View trascura moltissimi dati, rischiando in tal modo di condizionare il vostro viaggio, facendovi perdere tempo e denaro. E proprio per ovviare a questi problemi entra in gioco la bussola di Trip Tipp, uno strumento costituito essenzialmente da due elementi:

  • Per una panoramica d'insieme troverete una cartina della città che potrete anche stampare.
  • Per orientarvi negli incroci cruciali troverete delle foto panoramiche per il vostro smartphone.

Determinante diventa perciò la combinazione tra carta e tecnologia: la cartina è infatti utilissima per orientarsi in una determinata località, mentre sul vostro smartphone potrete facilmente consultare le foto panoramiche con precisissimi dettagli in 3D.

Avviso importante: la bussola di Trip Tipp può essere usata esclusivamente in forma privata e a proprio rischio e pericolo. Badate in particolare al fatto che la situazione reale sul posto può variare considerevolmente da quella descritta dal navigatore.

La bussola di Trip Tipp  -  Destinazioni

La bussola di Trip Tipp è attualmente in funzione nelle seguenti località:

e per le case vacanze presenti nelle vicinanze:

Rimani in contatto!

© 2012-2015 Trip Tipp Sicily

Data ultimo aggiornamento: 15 aprile 2017